Il miele della Masseria Acquasalsa ha fatto il pieno di riconoscimenti alla 43esima edizione del Concorso Tre Gocce d’oro-Grandi Mieli d’Italia, il più prestigioso a livello nazionale
Sono stati premiati tutti i nostri mieli millefiori in concorso, prodotti nella valle del Verrino e in c.da San Martino di Agnone.
Sono stati ben i mieli in gara inviati da apicoltori italiani, valutati da una giuria di esperti in analisi sensoriale, e numerosi gli esami e analisi chimiche di laboratorio.
I premi sono stati:
Due gocce d’oro per il nostro miele millefiori, zona di produzione Agnone – Valle del Verrino, Località Acquasalsa
Una goccia d’oro per il nostro miele millefiori, zona di produzione Agnone – Valle San Lorenzo, Località San Martino
Miglior Miele millefiori della Regione Molise e quindi tra i primi 20 in Italia, Menzione speciale per la categoria “I Mille Mieli, i Millefiori”.
I campioni di miele che abbiamo inviato hanno raggiunto punteggi molto alti e quindi un livello qualitativo molto elevato.
Questi premi per noi hanno un valore enorme considerata l’annata difficilissima, tra piogge incessanti, freddo primaverile e caldo estremo durante l’estate.
Questi premi sono il frutto di un duro lavoro delle nostre meravigliose e instancabili api, che in condizioni climatiche veramente avverse sono riuscite a sorprendere anche noi.
A loro va il nostro più grande e smisurato ringraziamento.
La nostra azienda con orgoglio è tra le aziende che produce i migliori mieli d’Italia, nonostante tante difficoltà.
Grazie ai clienti, amici e sostenitori che ci incoraggiano a fare sempre di più.
Infinitamente grati