In quale periodo è aperta la Masseria Acquasalsa?
La Masseria Acquasalsa è aperta tutto l’anno.
Qual è la distanza della struttura dal centro del paese?
La Masseria Acquasalsa si trova in Contrada Rigaini, 33 nel comune di Agnone in provincia di Isernia, e il centro abitato dista solo 5 km dalla nostra struttura.
La Masseria accetta animali domestici?
Generalmente no, ma previa autorizzazione dei gestori, possono essere accettati con un piccolo costo aggiuntivo se di media/piccola taglia, e beneducati.
Ma Masseria dispone di un parcheggio riservato?
Si. La masseria dispone di un'area parcheggio gratuito riservato antistante la struttura
E'possibile connettersi a internet nella struttura?
La Masseria dispone di una Wi-Fi Zone, e di connessione Wi-Fi in tutti gli alloggi.
C'e un posto dove posso rilassarmi in tranquillita'?
Si. In tutta la struttura trovate spazi disponibili e attrezzati per godervi il soggiorno nel massimo relax. A disposizione degli ospiti un angolo relax con vasca idromassaggio, cromoterapia e musica rilassante, ampio giardino con solarium.
Cosa e' compreso nel prezzo del soggiorno ?
Tutti i consumi: luce, acqua, gas, aria condizionata, riscaldamento, pulizia finale, biancheria da bagno e da letto settimanale sono inclusi nel prezzo.
Su richiesta e'possibile avere un cambio di biancheria supplementare e la pulizia dell'appartamento ?
Si con supplemento.
La colazione e' compresa nel prezzo?
Si. La colazione è solitamente inclusa nel prezzo, tranne per le tariffe in cui è specificato che il prezzo si riferisce al solo pernottamento senza colazione.
Quali sono gli orari per la colazione?
La colazione di tipo italiano sarà servita dalle ore 08.00 alle 09.40. Eventuali orari extra dovranno essere concordati in precedenza.
Che tipo di colazione viene servita?
Serviamo una ricca colazione a buffet di tipo italiano con diversi prodotti tipici e biologici che solitamente viene servita nella sala comune o nell’alloggio. In estate, tempo permettendo, questa viene servita sulla veranda esterna.
Sono disponibili prodotti per celiaci?
A richiesta sono disponibili prodotti specifici.
È possibile cenare presso la struttura?
Si la masseria Acquasalsa, su prenotazione e per un numero minimo di 4 persone, organizza presso la grande sala comune e per i soli ospiti alloggiati, cene a base di prodotti locali che è possibile concordare al momento della prenotazione nel menù e nel prezzo.
Il ristorante è aperto al pubblico?
No. Il ristorante è riservato ai soli ospiti alloggiati.
Ci sono tavoli da prenotare nel ristorante?
No. La cena viene servita contemporaneamente a tutti gli ospiti alloggiati che hanno deciso di cenare presso la struttura in un’unica tavolata comune.
Tutti gli appartamenti hanno il bagno?
Si. Tutti gli appartamenti hanno il bagno privato
Qual'e' la differenza tra l’appartamento standard, l’appartamento superior e quello familiare?
La differenza tra l’appartamento standard e l’appartamento superior consiste nelle dimensioni, e nelle caratteristiche architettoniche. L’appartamento superior dispone anche di una camera con camino a vista e volte in pietra. L’appartamento familiare consiste invece in un trilocale con bagno, due camere matrimoniali, un letto a castello, soggiorno con camino, soffitto con travi in legno, e cucina in muratura.
Viaggiamo con i nostri figli avete delle family room?
Disponiamo di miniappartamento con letto aggiunto in camera o divano letto in soggiorno. Questa tipologia prevede offerte promozionali.
Qual è l’orario di Check in e Check out?
Gli alloggi sono disponibili il giorno dell'arrivo dalle ore 14.30. Il giorno della partenza gli alloggi devono essere liberati entro le ore 10.00.
Cosa fare per avere un preventivo e prenotare?
Per avere un preventivo basta :
1. Verificare la disponibilità sul sito www.acquasalsa.it
2. Inviare una e mail a info@acquasalsa.it
3. Telefonare al 0865/77703
La prenotazione verra' confermata soltanto dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria.
Posso cancellare la mia prenotazione?
Le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcuna penale. Le cancellazioni tardive comportano l’addebito del costo della prima notte. Il mancato arrivo comporta una penale pari al costo dell’intero soggiorno. Tutte le specifiche saranno inviate con un voucher al momento della prenotazione.
Come posso pagare il soggiorno ?
Puo' pagare in contanti fino a 1000 euro, oppure con bonifico bancario, Pago Bancomat, o carta di credito Visa e Mastercard
Accettate assegni personali ?
No.