fb_img_1454257516773.jpg

Weekend sulla neve in Alto Molise – Agnone

Alla Masseria Acquasalsa di Agnone, in provincia di Isernia, siamo pronti ad accogliere i  nostri ospiti che decideranno di trascorrere un fantastico weekend sulla neve in Alto Molise.

Il luogo ideale per famiglie con bambini, o comitive numerose che vorranno divertirsi in un weeekend sulla neve,  scattare foto memorabili con i paesaggi innevati in Alto Molise da mostrare ai suoi colleghi al rientro in ufficio.

Le abbondanti nevicate di questi giorni hanno dato spazio a paesaggi fiabeschi!! La neve caduta ha ricoperto alberi e strade di un’abbondante coltre bianca.

Le piste da sci di Capracotta, Campitello Matese, Roccaraso sono innevate perfettamente. Attendiamo con ansia l’imminente annuncio del sindaco di Capracotta – Candido Paglione – sulla riapertura degli impianti di risalita di Capracotta. L’annuncio dovrebbe avvenire tra qualche ora visto che su facebook   il Sindaco ha confermato l’avvio della stagione sciistica 2016/2017 anche per gli impianti sciistici di Montecapraro e Prato Gentile.
Durante il vostro weekend sulla neve in alto molise sarà possibile tornare a sciare sulle comode piste di Capracotta, a pochi passi dal centro abitato. Impianti sciistici e piste di difficoltà media consentiranno a grandi e bambini di imparare a sciare con la massima comodità.

I weekend sulla neve in Alto Molise che trascorrerete in compagnia dei vostri amici si concluderanno sorseggiando una cioccolata calda nella baita all’arrivo della seggiovia, raggiungibile anche per i non sciatori.

I prezzi per il noleggio sci e lo skipass sono favorevoli e la giornata trascorrerà in un ambiente familiare e raccolto.

La Masseria Acquasalsa è in una posizione favorevole per godervi a pieno il vostro weeekend sulla neve. Per chi proviene da Bari tramite l’A14 (Uscita Vasto Sud), oppure da Roma e Napoli tramite l’A1 e proseguendo per Isernia. (ottieni indicazioni: http://acquasalsa.it/dove-siamo)

Gli impianti si raggiungono in soli 20 min attraverso la strada provinciale che collega Agnone a Capracotta attraversando l’Altissimo Molise e i suoi paesaggi mozzafiato.

Per chi non vuole mettere gli sci ai piedi  sarà possibile trascorrere un weekend sulla neve passeggiando con le ciaspole ai piedi, oppure giocando con bob e slittini, o semplicemente gustando piatti tipici della cucina locale nei ristoranti della zona. Non c’è cosa più bella che rimanere a chiacchierare con i vostri amici davanti ad un camino sorseggiando una buona grappa.

Per il vostro weekend sulla neve in Alto Molise  visita il nostro sito internet: http://acquasalsa.it/

Vi aspettiamo!!

 

pista-discesa-monte-capraro

 

26be0b700050b8f19b0baa3632c120f5Monte Capraro - Rifugio

 

lucifabiomcapr-img_assist_custom

 

agnone-neveagnone-neve1

Agnone con la neve Masseria Acquasalsa Isernia | neve 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *